UDEUR A CALTANISSETTA: LETTERA DENUNCIA ALL’ ON MASTELLA. LA POLITICA NEGATA

IL MIO AMORE PER LA POLITICA, 20 ANNI DI POLITICA MI HA PORTATO A SEGUIRE E FOTOGRAFARE I LEADER DI TUTTI I PARTITI. TUTTE LE PERSONE A CUI MI SONO LEGATA E CHE ADESSO MI VOGLIONO IMPEDIRE, IN QUESTA “BUONA ”  CALTANISSETTA DI POTER INCONTRARE

 

Gent.mo On Mastella,
   è con profondo dispiacere che le scrivo oggi questa mail.
Oggi si è tenuta l’ inaugurazione in sordina della sede del suo partito, occasione che avrebbe permesso dopo tanti anni, di poterla salutare nuovamente.
 E’ passato un sacco di tempo da quando ebbi l’ occasione di salutarla e scattare una foto assieme a Lei.
Seguire la politica con passione, per 20 anni, mi ha portato tra le altre cose ad affezionarmi a tutti i politici che come lei ho potuto seguire in TV e ad amare anche la fotografia, ma nel tempo questa situazione ha scaturito odi e invidie contro di me tanto da volerne impedire (e ci sono riusciti, glie lo posso confermare oggi con grande rammarico) di seguirla come ho sempre fatto.
 
Ieri, già di cattivo umore per la salute precaria del mio gatto, avevo girato la città per andare dal veterinario, passando dinanzi a zone di solito trafficate di manifesti di ogni genere. Ma non un manifesto, nemmeno davanti la sede che ho attraversato più volte senza sapere che sarebbe oggi stata inagurata come sede del partito.
 
Quando stamane alle 11.40 sono passata davanti alla sede e ho visto i manifesti, dopo essere ripassata dal veterninario, mi è stato detto che Lei era già andato via e che dovevo andare a pergusa, per poterla salutare, cosa per me impossibile per varie ragioni.
 
Uscita dalla sede per il dispiacere non ho potuto trattenere le lacrime. Glie lo devo dire a costo di sembrare pazza.
Mi è stato detto che non sarebbe tornato più a Caltanissetta.
Dopo aver fatto la spesa sono ritornata in sede, forse per diffidenza..
E’ troppo sopportare questo.
 
Spero di rivederla.
La saluto con sincero affetto
 

http://www.google.com/imgres?q=udeur&hl=it&biw=800&bih=505&tbm=isch&tbnid=Lc8kTyS7GDk0AM:&imgrefurl=http://www.ilsannita.it/20101304-26906-udeur-francesco-uccellini-commissario-della-sezione-di-castelvenere/&docid=qgY9XDVEYWHCfM&w=350&h=342&ei=IZ2QTvuDIsag4gTMhdWVAQ&zoom=1&iact=rc&dur=344&page=1&tbnh=121&tbnw=124&start=0&ndsp=8&ved=1t:429,r:3,s:0&tx=68&ty=50

UDEUR A CALTANISSETTA: LETTERA DENUNCIA ALL’ ON MASTELLA. LA POLITICA NEGATAultima modifica: 2011-10-08T21:03:00+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento