A Filippo Sfragara Componente della Direzione Regionale dell’UDEUR.

Gent. mo Dr Sfragara,

  grazie del gentile invito, sono passata in sede proprio ieri, dove ho avuto l’ occasione di conoscere il Dr. Nunzio Romano, con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere sulla nuova sede e le direttive future del Partito.

Volevo lasciare al Dr. Romano i miei recapiti, sperando di essere informata su eventuali convegni e riunioni preferibilmente pubbliche che saranno tenute dal Partito nel prossimo futuro, ma il Dr. Romano non li ha accettati, mi ha promesso che tra qualche giorno mi avrebbe dato i suoi recapiti.

Capisco che l’ invito era rivolto soprattutto a stimolare me e altri eventuali amici all’ iscrizione al partito, ma io ho spiegato bene al Dr. Romano che il mio modo di seguire la politica è diverso da quello che si aspetta ogni partito. 

A me piace tanto la politica, la seguo da 20 anni, la fotografo da oltre 15. Seguire la politica per me è seguirla da persona libera, seguire dibattiti e convegni alla Radio e alla TV. Seguire i convegni in citta’ (quando se ne ha notizia, ultimamente sembra che li nascondano) e i comizi di tutti i partiti, dai più piccoli ai più grandi.

Seguire la politica con passione, nel tempo mi ha fatto affezionare ai protagonisti, anche per questo sono rimasta malissimo per non aver potuto almeno salutare l’ On.  Mastella, che apprezzo e stimo come uomo politico, che ha avuto il coraggio di dimettersi quando è stato colpito da una situazione familiare particolarmente pesante.

Questa città vuole impedirmi di fare tutto questo, distruggendomi psicologicamente e facendomi venire un esaurimento nervoso.

Non so se in questo c’ entra solo la città, il lavoro dal quale ho deciso finalmente di licenziarmi, o la stessa famiglia che vuole tenermi lontana dalla politica perchè crea disonore al mio cognome……

Purtroppo già ero abbastanza nervosa a causa di vicini che mi hanno distrutto quasi tutta la casa, minacciato di morte, e che sparavano ai piccioni con i fucili, per questo sto battagliando su internet per evitare che l’ appartamento venga venduto ad altri e che venga venduto a noi, visto che siamo 30 anni che sopportiamo soprusi e battagliamo con avvocati con diversi proprietari.

 

Spero di incontrarla personalmente, anche se non so se riuscirò a venire in sede in questa settimana, dato che oltre al mio malessere si è verificato un grave problema su un dente che non so se riuscirò a risolvere.

Pubblico la mail perchè non ho niente da nascondere e voglio che sia lei a leggerla personalmente.

Cordialmente

Rosaria Del Popolo

rosaria.delpopolo@alice.it     //// 3337699358

A Filippo Sfragara Componente della Direzione Regionale dell’UDEUR.ultima modifica: 2011-10-11T20:55:41+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “A Filippo Sfragara Componente della Direzione Regionale dell’UDEUR.

  1. Gent.le Rosaria,
    con piacere leggo la Sua lettera, anche se il sig. Romano mi aveva comunicato della Sua piacevole visita.

    La politica è passione, la passione di aiutare, perchè di questo si tratta, aiutare la collettività (che poi siamo sempre noi) ad andare avanti, a non avere problemi di alcun tipo e/o a risolverli.

    Per il fatto che il sig. Romano non abbia accettato i suoi contatti, magari vi siete capiti male.

    Noi siamo in una fase organizzativa molto importante, dalla quale dipende tutto.

    Non disperi, ci saranno molti incontri per discutere, apertamente, serenamente di tutto e soprattutto con tutti coloro che vogliono.

    Venga a trovarci quando vuole, sarà sempre la benvenuta.

    La saluto

    Filippo Sfragara

Lascia un commento