ABUSIVISMO EDILIZIO: CHI MI VUOLE IMPEDIRE DI SEGUIRE LA POLITICA?

sono costretta a FARE DEI NOMI … 
 

VERDE, GRASSO, ANZALONE, MILAZZO E DELPOPOLO

la famiglia e la città pronti a farmi allontanare dalla mia passione che ho da 20 anni.

 
 
********  LETTERA PUBBLICA ALLA STAMPA E AL PARLAMENTO ************
 
 
 
Gent.mi Senatori,
 
  Vi scrivo forse per l’ ultima volta nella mia vita, anche perchè non voglio che mi odiate più di quanto adesso sicuramente tutti mi odiano.
Vi scrivo con il cuore perchè in vent’ anni io ho sempre amato seguire la politica, e sebbene il mio modo di seguirla risulta troppo inviso a questa città che io ritengo malvagia, io ho continuato a seguirla.
 
Adesso non lo potrò fare più.      Ma io non merito questo.
 
Tutto quello che ho scritto su Facebook è la SACROSANTA VERITA’.
 
I Documenti che ho pubblicato giuro sono reali.
 
Se la città ha fatto sparire tutte le prove cartacee di quello che ho scritto e continuo a scrivere non è colpa mia.
 
 
Preciso che non sono pazza, ma i vicini specialmente con le loro sparatorie dal balcone, la città e i parenti hanno fatto in modo di farmi venire un esaurimento nervoso per farmi lasciare il lavoro (così è stato) la casa (speravano) e la città (meglio che la finiscano di sperarci) facendo leva sulle mie paure e impedendomi di seguire tutti voi politici come ho sempre amato fare da 20 anni addietro
 
Quando Pandora aprì il vaso che ebbe come regalo di nozze, ne uscirono fuori tutti i mali, restò in fondo al vaso soltanto un uccellino azzurro, era la speranza, è quella che spero di continuare a mantenere scrivendo questa lettera.
 
PS . Non voglio che la città vinca. Io voglio continuare a seguire voi politici anche quando verrete a Caltanissetta, aiutatemi voi a non far vincere questa città maledetta.
 
La mia battaglia per avere la casa è giusta, da vicini e proprietari sopra di me sono 30 anni che vedo guai, teppismi, minacce di morte, e mi hanno distrutto una casa intera, non potevo e non posso sopportare, specie ora che tutti loro mi hanno fatto perdere la salute.
 
NON ACCETTO CHE VENGA FATTO IL PROSPETTO ALLA CASA SEMPLICEMENTE PER ABBELLIRLO E PERMETTERE A CHI MI HA ROVINATO DI VENDERE IL PIANO 3 AD ALTRI PROPRIETARI CHE MI DAREBBERO ALTRI GUAI.
 
IO E MIA MADRE NON DAREMO NESSUN PERMESSO PER RIFARE IL PROSPETTO.
 
 
Questa è la vendetta ingiusta di questa città, che INSIEME ALLA FAMIGLIA, OVVERO con i PARENTI VERDE, GRASSO, ANZALONE, MILAZZO E DELPOPOLO   mi nasconderà la presenza dei Deputati e dei Senatori a Caltanissetta, dei Ministri e dei Leader.
 
La città si vendica per la mia giusta battaglia per casa mia, una battaglia personale, fatta di cause, soprusi, minacce di morte e vandalismi, perchè siamo 2 donne sole e ci vogliono distruggere.
 
 E’ successo in via Fornaia, 2 sorelle zitelle, molto solitarie buone e non davano mai fastidio a nessuno, ne subivano di tutti i colori, nessuno le aiutava, io ero piccola, morirono subito… e la casa fu subito venduta.
 
 Non è colpa mia se ho perso la salute ma è una trappola che sarebbe scattata anche se io fossi stata buona buona.
 
Faremo la stessa fine, non so.. mi hanno distrutto psicologicamente mettendomi addosso tutte le paure, ho dovuto lasciare il lavoro anche se non me ne pento, preferisco acquistare la Casa e rimanere disoccupata a vita.
 
 Forse  mi hanno fatto questo perchè non volevano si scoprisse la VERITA’. IL PIANO 3 DI VIA FORNAIA ERA UNA MANSARDA, QUINDI E’ ABUSIVO.
 
Con la mia battaglia non volevo offendere nessuno, tantomeno lo Stato, mi dispiace se l’ ho fatto. Ma non ho altri mezzi per difendermi. Io devo fare in modo che il piano 3 ritorni la MANSARDA che era prima e mi venga venduto per poter fare tutte le riparazioni e stare tranquilla con mia madre.
 
Nella mia vita non ho mai cercato raccomandazioni dalla politica, solo la possibilità di seguirla sempre, questo mi verrà impedito.
 
Nei link si vede tutta la situazione, il solaio nuovo e’ distaccato e si vede benissimo che il piano 3 non esisteva.
 
L’ unica soluzione sarebbe acquistare il PIANO 3 di VIA FORNAIA 8, ma la proprietaria non vuole venderlo e mi ha proposto un prezzo pazzo di 85milaeuro, quando lei stesso lo ha acquistato a 18milaeuro, adesso che è pericolante e si sta staccando dal tetto uin grosso macigno di 100 kg cca ne vale molto meno.
 
Io intendo comprarlo al max di 15milaeuro, visto che loro hanno distrutto catastroficamente con il loro dolo volontario e premeditato 6 stanze della mia amata casa.
 
Spero tanto di non avervi offeso ma capite la mia disperazione e spero che non mi venga impedito di vedervi a caltanissetta.
 
 
Cordiali saluti e ringraziamenti
 
 
 
 
 
 
Rosaria Del Popolo
Caltanissetta
Cell. 3337699358
Mail. Rosaria.delpopolo@alice.it
ABUSIVISMO EDILIZIO: CHI MI VUOLE IMPEDIRE DI SEGUIRE LA POLITICA?ultima modifica: 2011-10-29T20:15:09+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento