Chiusura in grande stile e divertimento per Ballar Estate

Chiusura in grande stile e divertimento per Ballar Estate

Si è conclusa ieri con un enorme afflusso di pubblico, la serata finale di Ballar Estate presentata dal più famoso presentatore di Caltanissetta, Piero Lamendola che è stata memorabile per l’ enorme sequenza di eventi di varia tipologia. La manifestazione è cominciata con la piacevole presenza, amata soprattutto dai numerosi bambini presenti alla manifestazione, di Topolino che ha distribuito palloncini e zucchero filato, impersonato da Piero Costa, titolare di un negozio di oggettistica ubicato nel centro storico della città. Seguiranno gli interventi del Sindaco Dr. Salvatore Messana e dell’ Assessore Fiorella Falci, che hanno ribadito il notevole impegno nell’ aver garantito a tutta la cittadinanza una serena estate ricca di piccole manifestazioni, che secondo l’ Assessore Falci sono meglio di un unico concerto estivo (nota non polemica….. non è detto si debba rinunciare del tutto ai concerti, basterebbe un continuare con le manifestazioni come si è fatto quest’ anno e garantire la conclusione estiva con un concerto di fine estate magari facendosi aiutare finanziariamente da sponsor)… Ritornando alla manifestazione, come solito hanno allietato la il grandangolo composto da Angelo Testaquatra, alle tastiere, Giovanni Lovetere, sax e clarinetto, Emanuele Volo, ottavino, Noemi Volo, flauto. Sul palco si sono alternati i cantanti Michele Anzalone, Andrea Garozzo, Martina Gioè, Andrea Meli, Noemi Volo, Giada Castelli, Carmelo Gioè, Martina Cordaro e Chiara Di Marco.
La serata si è rivelata magnifica in tutta la sua totalità e ha meravigliato il pubblico che ha animato la manifestazione danzando fino alla conclusione intorno a mezzanotte.
Compiaciuti e soddisfatti del grosso successo gli organizzatori, primo Piero Lamendola che confessa “ E’ stata la serata più bella di tutte le serate precedenti della manifestazione Ballar Estate”, il Sindaco e l’ Assessore Fiorella Falci, nonché il pubblico che ha gradito in maniera quasi eccezionale l’ evento.
Infine non dimentichiamo l’ enorme aiuto alle associazioni per la solidarietà (Ass. Bambino Emopatico e per la raccolta di sangue) che l’ evento è riuscito a dare durante le varie tappe nei diversi quartieri della città.
Piero Lamendola ha ribadito la difficoltà nell’ assicurare quest’ anno la manifestazione che fino all’ ultimo è stata a rischio di saltare, non infatti ci auguriamo che l’ anno prossimo venga riproposta come è successo per questi ultimi 4 anni.
Si è annunciata ieri,inoltre, in occasione dell’ ultima serata di Ballar Estate, la nuova travolgente iniziativa del presentatore.
Si tratterà di un Festival della Canzone, una specie di Castrocaro, ma rivolto ai soli bambini della fascia di età tra i 7 e i 14 anni.
La rappresentazione si svolgerà nei favolosi locali del Teatro Margherita appena si raggiungerà un numero adeguato di iscrizioni per i piccoli partecipanti, le iscrizioni saranno raccolte dagli organizzatori attraverso l’ indirizzo Mail caltanissetta38@interfree.it, o direttamente attraverso il presentatore Piero Lamendola.
Il conduttore vuole precisare che non si tratterà di un Karaoke, vista la preparazione dei giovani cantanti che sono considerati da Piero Lamendola e dalla cittadinanza dei nuovi talenti con gran speranze di successo.
Piero Lamendola auspica che siano moltissime le iscrizioni dei nuovi giovani talenti.
Si prevede un grande afflusso di giovani cantanti, molti dei quali hanno già raccolto successi attraverso la partecipazione a tutti i quattro anni della manifestazione Ballar Estate.
La manifestazione sarà organizzata dall’ Assessorato Identità e Futuro retto dal Vicesindaco Fiorella Falci.

Chiusura in grande stile e divertimento per Ballar Estateultima modifica: 2008-09-03T21:57:16+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento