FINE DI UN SOGNO GIORNALISTICO

CENSURA E’ FATTA!!

ROSARIA DEL POPOLO

PRIMA DEL 2010

E’

SPARITA DA TUTTA LA STAMPA CARTACEA NISSENA!!

Era il lontano 25 Settembre 2009, quando La Sicilia pubblicò il mio articolo sulle alleanze possibili di ICS, da allora La Sicilia non ha più pubblicato nessuno dei miei articoli. Cosa è successo?

Ero convinta fino all’ altro giorno di ritrovare uno dei miei ultimi articoli su Obiettivo Affari che me li pubblicava sempre, ma purtroppo l’ ultimo numero non ne conteneva nessuno.

Sono 2 anni e 4 mesi di lettere al giornale, densi di critiche politiche e commenti personali, anni in cui ho raccontato tutto quello che mi colpiva e tutto quello che succedeva nella mia città.

Anni di emozioni e situazioni scritte con la passione di chi non ha mai scritto su un giornale e che mai sperava o pensava di veder pubblicate le sue lettere.

Tutto comincia con la denuncia personale per la mancata possibilità di partecipare ad un saggio di ballo, sogno realizzato grazie alla mia lettera pubblicata dal giornale La Sicilia e anche dal sito nisseno Caltanissetta24ore.it che già dopo un anno smise di pubblicare le mie note.

Cosa succede? Entrare in politica in ICS mi ha fatto fare la fine dei Radicali censurati da quasi tutti i MEDIA?

Sarà che lo stile di Rosaria Del Popolo non è più gradito?

Quali situazioni mi hanno dato la fortuna di veder pubblicati i miei articoli per un periodo così lungo, e quali altre di cessare all’ improvviso senza motivazione alcuna la loro pubblicazione.

Purtroppo solo internet, almeno per adesso mi dà possibilità di scrivere, e mi auguro che nessuno mi censuri in questa sede.

Quello che succede è molto controverso e non riesco ad averne spiegazione valida.

E’ brutto, la delusione è massima.

Il 2010 è iniziato senza speranze in questo senso, peccato, spero che si cominci ad invertire la tendenza anche in questo senso.

FINE DI UN SOGNO GIORNALISTICOultima modifica: 2010-01-11T21:51:13+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento