protesta civile

Mi scuso con il SINDACO DI CALTANISSETTA se continuo la mia battaglia per il bene di mia madre, ma anche mio.

E’ L’ UNICO MODO CHE HO PER SPERARE NELLA GIUSTIZIA

PROTESTA CIVILE :

LA LEGGE IN ITALIA NON E’ UGUALE PER TUTTI ……. ECCO LA DIMOSTRAZIONE

QUANDO LA NATURA FA I SUOI DANNI, PURTROPPO ACCETTIAMO

QUANDO L’ UOMO FA DANNI PER MALVAGITA’ ALLORA NON POSSIAMO TOLLERARE

LA SITUAZIONE DIVENTA PIU’ DIFFICILE VISTO CHE PER UN ERRORE INIZIALE DEL LEGALE, LA CAUSA CHE DOVEVA ESSERE FATTA CONTRO LA PROPRIETARIA DELL’ IMMOBILE, E’ STATA FATTA CONTRO IL MARITO, E LORO DOPO L’ INIZIO DELLA CAUSA SI SONO PURE SEPARATI LEGALMENTE. ADESSO CHI PAGA PER QUESTI ERRORI, QUANDO E COME OTTENERE IL RIMBORSO DI FIOR DI MILIONI SPESI PER I DANNI SUBITI LA PRIMA VOLTA E QUELLI ATTUALI.

LA CASA E’ DISTRUTTA MA NON INTENDO PAGARE DI NUOVO I DANNI.

SEMBRA UNA TRUFFA

Mi ricordo quando in estate il legale mi disse “ora gli facciamo un bel pignoramento” e quando in estate veniva l’ ex marito della proprietaria ad affiggere cartelli di affitto e a dipingere la casa, ma se sono separati perché se ne occupa lui?

Ci troviamo di fronte a un RICATTO vero o proprio: ” O riparate voi 2, madre e figlia, proprietari di un solo appartamento, a vostre spese TUTTO IL PALAZZO i cui condomini sono almeno 5, oppure resterete con questi danni a vita finchè il PALAZZO NON VI CADRA’ ADDOSSO”
QUESTA SARA’ LA MIA CASA FINO A QUANDO MORIRO’ PER CUI NON MI MUOVO DA QUI NEMMENO SE LE MACERIE MI CADRANNO ADDOSSO, IL MIO FUTURO E’ DA SOLA CON MIA MADRE SENZA MARITI E FIGLI.

LA MIA VITA E’ QUESTA NESSUNO LA CAMBIERA’ , COMBATTO CONTRO I SOPRUSI DI 30 ANNI, PER PORVI FINE: SE NON LO FACCIO, CONTINUERO’ A PAGARE VITA NATURAL DURANTE I DANNI DEGLI ALTRI

NESSUN INTENTO POLITICO O DI ALTRA SPECIE SE NON QUELLO DI RISOLVERE UNA SITUAZIONE DI TOTALE INGIUSTIZIA CONTRO 2 PERSONE SOLE E INDIFESE.

GIRO IL VIDEO IN TUTTI I FRONTI PER MOSTRARE CHE NON SONO PAZZA

CALTANISSETTA – PIANO 3 INAGIBILE – CONTINUANO I TEPPISMI CONTRO DI ME
La mia è una situazione personale che spero serva, oltre che ad aiutare me e a salvare mia madre e me da una situazione grave di pressione psicologica dovuta ai danni perpetrati, che ci potrebbe causare un esaurimento nervoso, anche ad aiutare chi si potrebbe trovare in una simile situazione e magari non ha il coraggio, i mezzi, o la possibilità di comunicarlo.

11 10 2010-10
La mia antenna era sul balcone da 30 anni, come per altre antenne sui balconi di VIA FORNAIA e di CALTANISSETTA, ecco la fine che ha fatto:

11 Ottobre 2010
Brutta giornata oggi, all’ improvviso i nuovi vicini mi chiedono il permesso di appoggiare sul mio balcone l’ elevatore, io glie lo nego come altri vicini hanno fatto per evitare altri danni a mai madre risultato. Io avevo diritto di chiedere passassero da altre parti loro per dispetto 3 secchi d’ acqua addosso, e antenna rotta su consiglio del carabiniere, così almeno mi hanno detto i vicini.
Un antenna tagliata per capriccio, visto che i mobili dovevano transitare sul balcone opposto a quello dell’ antenna.
Agli altri vicini che non hanno concesso il passaggio non hanno fatto niente, a me, tagliata l’ antenna e 3 secchi d’ acqua, e chissà cos’ altro mi avrebbero fatta se non li avessi fatto passare.
Questo è il prezzo da pagare per chi è troppo buono, una tolleranza che sta distruggendo la mia salute e quella di mia mamma, che non lascerei mai nemmeno se, sotto ricatto mi costringessero a sposarmi (cosa che non farei nemmeno morta)
Mi sento come quelle vecchiette, 2 sorelle che abitavano in Via Fornaia, glie ne facevano di tutti i colori e gli tiravano pure le pietre addosso, alla fine morirono di crepacuore, prima una, poi l’ altra. La casa fu libera.
Queste che scrivo non sono stupidaggini ma molestie belle e buone perpetrate negli anni, danni continui non riparati apposta per addebitare tutti i guai a chi li subisce.

W L’ ITALIA DELLA GIUSTIZIA DOVE PAGANO GLI ONESTI

13 Ottobre 2010
Il vicino viene con l’ antennista per aggiustare l’ antenna, ma, adesso è molto più bassa, stravolta la posizione dei moduli rotti viti e scatole di derivazione, attaccate con scotch e troncafili, e metà dei canali non funzionano. Morale, i danni che le persone fanno non vengono mai riparati come è giusto, toccherà a me spendere soldi per rifare l’ antenna nuova, altrimenti resterà guasta e tutta incollata con lo scotch. E IO PAGO!!

9 OTTOBRE 2010

CALTANISSETTA, PER DIMOSTRARE CHE DAL PIANO 3 DI VIA FORNAIA NON TRASUDA SOLO UMIDITA’ MA ENTRANO CASCATE D’ ACQUA, ECCO IL VIDEO GIRATO OGGI DOPO UN BREVE E NON VIOLENTO PIOVASCO. VISIBILE LA PIOGGIA E IL SECCHIO COLMO D’ ACQUA.

IO RICORDO CHE IL PROSPETTO RELATIVO ALLE PARETI DEL MIO PIANO è STATO RISTRUTTURATO DI RECENTE E NON NECESSITA INTERVENTI, L’ ACQUA PENETRA ESCLUSIVAMENTE DALLE PARETI DEL PIANO 3 TOTALMENTE SCARNATE E IN MACERIE EVIDENTI

L’ APPARTAMENTO DEL 3° PIANO DI VIA FORNAIA 8 RICORDA TANTO LE FAMOSE CASE DI SALEMI, CHE IL SINDACO ON. VITTORIO SGARBI, VISTO LO STATO DI DEGRADAZIONE VENDE A 1?. QUESTO APPARTAMENTO CHE NON POSSO ACQUISTARE PERCHE’ IL PROPRIETARIO LO VUOLE VENDERE A 50.000,90.000 ? COME MI HA DETTO, VALE MENO DI 1?.
POTERLO ACQUISTARE, AD UN PREZZO DECENTE, SIGNIFICHEREBBE PER ME E MIA MADRE AVERE PACE, PERCHE’ POTREI RISTRUTTURARLO IMMEDIATAMENTE E NON COABITARE CON CHI TI DISTRUGGE LA SCALA, TI ROMPE I PORTONI, TI MINACCIA DI MORTE, NON TI PERMETTE DI AVERE LA LUCE NELLA SCALA, E TI FA VIVERE IN CONDIZIONI SIMILI AD UNA GROTTA

ROUND THE VIDEO IN ALL SIDES TO SHOW THAT ARE NOT CRAZY

Bad day today, to ‘sudden new neighbors ask me permission to put on my balcony’ s truck, I deny it to him to avoid further damage to mother ever result. I was right to ask them to pass from the other parties despite three buckets of ‘water in his face, and broken antenna on the advice of police officer
WL ‘ITALY JUSTICE PAY WHERE THE HONEST

ABBREVIATO

NESSUN INTENTO POLITICO SOLO QUELLO DI AVERE GIUSTIZIA Ricordo 2 sorelle vecchiette,che abitavano in Via Fornaia, glie ne facevano di tutti i colori e gli tiravano le pietre addosso, morirono di crepacuore, prima una, poi l’ altra. La casa fu libera.IL PROSPETTO RELATIVO ALLE PARETI DEL MIO PIANO E’ STATO RISTRUTTURATO DI RECENTE E NON NECESSITA INTERVENTI, L’ ACQUA PENETRA ESCLUSIVAMENTE DALLE PARETI DEL PIANO 3 TOTALMENTE SCARNATE E IN MACERIE EVIDENTI.COME LE FAMOSE CASE DI SALEMI, CHE IL SINDACO ON. SGARBI, VISTO LO STATO DI DEGRADAZIONE VENDE A 1?. QUESTO APPARTAMENTO CHE NON POSSO ACQUISTARE PERCHE’ IL PROPRIETARIO LO VUOLE VENDERE A 50.000,90.000 ? COME MI HA DETTO, VALE MENO DI 1?. POTERLO ACQUISTARE, AD UN PREZZO DECENTE, SIGNIFICHEREBBE x ME E MIA MADRE AVERE PACE, PERCHE’ POTREI RISTRUTTURARLO IMMEDIATAMENTE E NON COABITARE CON CHI TI DISTRUGGE LA SCALA, ROMPE I PORTONI, MINACCIA DI MORTE, NON TI PERMETTE DI AVERE LA LUCE NELLA SCALA, E TI FA VIVERE IN UNA GROTTA

protesta civileultima modifica: 2010-11-16T23:18:11+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento