w la LIBERTA’ VITA DA SINGLE

 

 

Viva la libertà, una vita da Single

Viva la libertà, una vita da Single

Cosa è la vita se non c’ è l’ Amore, si dice sempre come una frase fatta? Ma allora perché esistono i single? Perché essere single significa soprattutto essere LIBERI. La natura dell’ uomo è essere liberi, liberi non di fare del male agli altri, intendiamoci, ma liberi di vivere la vita come si vuole, prendendo il meglio senza avere responsabilità, obblighi vari e senza essere costretti a quella pratica per gli uomini indispensabile qual’ è il sesso. Senza far entrar nessuno nel mio privato, ci tengo ad essere fiera del mio modo di pensare e  di vedere. Sono orgogliosa di essere single a modo mio. Libera dalla presenza di un uomo che mi vesserebbe per far sesso, libera da figli che toglierebbero tutto il mio tempo da dedicare ai miei hobby, libera dall’ essere una cuoca forzata cosa che non sono non amando e non sapendo cucinare, libera di non essere la Schiava Isaura del focolare. Sono libera di essere me stessa, di essere Atea, proprio come simbolo della libertà da ogni vincolo, libera dalle imposizioni delle religioni, dei gruppi, dei partiti e di qualunque cosa vincoli la mia libertà. La mia libertà è solo parzialmente e piacevolmente vincolata dal mio lavoro che io amo con tutto il cuore e che mi da i mezzi per essere oltremodo libera di seguire le mie passioni. Sono contro qualsiasi unione, dal fidanzamento, al matrimonio…. Contro tutti i legami non naturali che l’ uomo ha definito nel corso della sua storia.

Libera di essere libera è il mio motto: W la libertà, abbasso il sesso,  perversione dei nostri giorni

 

 

w la LIBERTA’ VITA DA SINGLEultima modifica: 2008-08-16T22:07:09+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “w la LIBERTA’ VITA DA SINGLE

Lascia un commento