MED MODA UN ATTESA TUTTA DA VIVERE

MED MODA UN ATTESA TUTTA DA VIVERE

 

Grande attesa per il fatidico giorno 19 Febbraio, data nella quale al Teatro Margherita verrà riproposta la nuova edizione dell’ Grande Evento Annuale di moda, della Massimo Pastorello Management, ossia MED MODA 2009.

Come ha già preannunciato non pubblicamente l’ organizzatore Massimo Pastorello, sarà una edizione diversa dalle  altre e che Caltanissetta non dimenticherà facilmente, soprattutto perché purtroppo si vocifera che sia l’ ultima edizione e Caltanissetta non vedrà più questo magnifico evento concretizzarsi nei prossimi anni.

Al noto e storico conduttore Boris Pastorello, si affiancherà una primadonna misteriosa, che gli organizzatori hanno deciso di non rivelare fino alla conferenza stampa di presentazione che l’ organizzatore Massimo Pastorello terrà il giorno prima.

Questa è l’ ultima di una serie di edizioni che hanno affascinato il pubblico sia per le tante e affascinanti presentatrici che hanno affiancato Boris Pastorello, come Demi Mendez, sia per le grandi firme internazionali che hanno fornito capi di alta moda e di stile popolare.

Notevole e comprensibile sarà l’ attesa per conoscere sia l’ identità  della conduttrice che l’ eventuale presenza di sorprese e ospiti di spicco.

E’ ancora una volta una sconfitta per Caltanissetta che  perderà un altro dei gioielli che ci hanno accompagnato per tanti anni, ci auguriamo che, non si perda completamente quell’ amore per la moda, la canzone e lo spettacolo che per anni ci aveva tenuto compagnia in questa triste città ormai sempre più incline all’ austerità e alla tristezza.

 

 

 

MED MODA UN ATTESA TUTTA DA VIVEREultima modifica: 2009-02-09T22:49:01+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento