TEPPISMO, BULLISMO E PROTAGONISMO SU YOU TUBE

 

 

Sto scrivendo quest’ articolo, nonostante in questi giorni siamo tutti presi dalla campagna elettorale perché ritengo giusto continuare a sensibilizzare su un argomento che molti tendono a trascurare, ovvero il rispetto della natura e degli animali.

E’ purtroppo di questi giorni una notizia terribile, compiuta da adolescenti siciliani oserei dire criminali, di un povero cagnolino yorkshire impiccato sulla porta di un appartamento e  come se non bastasse l’ azione è stata senza nessuna pietà ripresa con in cellulare per poi essere caricata su youtube.

Queste sono azioni che alla fine verranno dimenticate e non punite perché commesse da minori, che proprio perché tali divengono praticamente impunibili, per questo dico che si deve cambiare regola: bisogna essere più drastici, nuove leggi che colpiscano anche minori quando UCCIDONO anche un cane o un uccello o qualsiasi altro animale che abbia una vita.

Bisogna impedire che venga usata la rete per esibizioni crudeli e assassine a scapito delle creature viventi e non abbiamo paura di far finire in carcere anche i bambini quando la loro mente è così malvagia da togliere la vita ad un essere vivente proprio come loro.

Dobbiamo aver coraggio di dire queste cose, a costo di essere impopolari, ma i nostri politici devono anch’ essi rischiare l’ impopolarità per ritornare ad un mondo dove la crudeltà verso le piccole creature non debba più esistere.  

TEPPISMO, BULLISMO E PROTAGONISMO SU YOU TUBEultima modifica: 2009-05-23T22:54:32+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento