INCUBO VICINI DI CASA

VICINI DI CASA, INCUBO SENZA FINE

In precedenza ho già trattato di vicini di casa che imbracciavano il fucile per sparare ai piccioni perché sporcano la casa del loro padrone, e a chi osava parlare minacciavano di morte,come hanno fatto a mia madre; ho già trattato del fatto che hanno fatto sparire i poveri passerotti che nidificavano nell’ albero della vicina e cinguettavano allegramente allietando le tristi giornate cittadine.

Ho già detto in precedenza della seconda abitudine sempre dei cari vicini che preparano ogni sorta di veleno per farli sparire, cosa che purtroppo usano fare in città in molti, prova concreta la nostra piazza, una volta visitata da piccioni e allegra, adesso, purtroppo, vuota e malinconica.

Non parlo poi della orrenda abitudine teppistica di distruggere campanelli e interruttori della scala, o di ingombrare l’ entrata con un telone di plastica, che quasi impedisce l’ apertura del portone, e che gli serve per coprire la moto, col rischio di incidenti per chi entra dal portone.

Come se non bastasse, infiltrazioni che non vogliono riparare che mi stanno distruggendo casa, e che ho dovuto denunciare pubblicamente, sperando di ottenere un minimo di giustizia che hanno causato la ritorsione del giorno dopo, infatti hanno avuto la crudeltà di uccidere una colomba madre, che appena successo il fattaccio criminale è stata vegliata, finchè non ho tolto il povero corpo esanime dalla povera piccola colomba, sua figlia, che accompagnava il proprio dolore con uno straziante e interminabile cinguettio.

Per coprire le loro malvagità hanno osato fare del male a due creature innocenti, ecco che cosa sono le persone d’ oggi.

Bisogna sopportare o denunciare allora? DENUNCIARE è la cosa giusta.

Come non è giusto che si suicida, prima di farlo debba ammazzare il proprio cane, cosa c’ entra il cane dico io, una creatura innocente, come la colomba che non ha nessun torto se non quello di volare dinanzi alle persone sbagliate, quelle malvagie, quelle che saranno autori della loro fine.

Combattiamo questi soprusi specie se capiamo che hanno un fine malvagio, e loro lo hanno, ne sono convinta, ormai sono 10 anni di soprusi che sto sopportando senza avere nessuna giustizia, ma non smetterò lo stesso mai di combattere contro il male, finchè questo non sarà debellato.

Sarà utopia, il male fa parte del mondo, ma almeno cerchiamo di allontanarlo da noi per vivere in pace, quella pace che da 10 anni a casa mia non si riesce a vivere.

http://www.youtube.com/watch?v=iAnBNGZS0Nc

http://www.youtube.com/watch?v=PJFohwSMU0M

http://www.youtube.com/watch?v=bC9lLI_K5HM

INCUBO VICINI DI CASAultima modifica: 2009-10-01T22:25:01+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INCUBO VICINI DI CASA

Lascia un commento