ADDIO PATRICK E FARRAW 2 SOGNI SVANITI NELLE NUVOLE

ADDIO PATRICK E FARRAW

2 SOGNI SVANITI NELLE NUVOLE

Anche se sono passate alcune settimane e in tempi diversi anche rispetto della recente scomparsa del grande Mike Bongiorno, ci tenevo a ricordare due miti degli anni 80 e 90 che hanno avuto il privilegio di farci sognare.

Due miti che vengono dalla lontana America e che in periodi diversi ci hanno deliziato con le loro performance di recitazione, in maniera costante o saltuaria e comunque sempre inizializzandoci al sogno.

Ricordo ancora, quei mitici anni 80, dove imperversavano tra i miti musicali Sandra, Sabrina Salerno e Rettore, e che ci vedevano sempre puntuali a guardare la televisione nel tardo pomeriggio, appassionandoci delle investigazioni sempre astute e divertenti dei Tre Angeli di Charlie. Tre ragazze, tra le quali spiccava gioviale e bellissima Jill Monroe, impersonata dalla giovane e bionda solare Farraw Fawcett, una attrice che poi vedremo già famosa in ruoli drammatici e impegnati che cercavano di sensibilizzare il pubblico sulla violenza alle donne e le violenze familiari.

Un attrice, Farraw, scomparsa a soli 62 anni dopo aver combattuto inutilmente contro il cancro che le ha impedito di sposare l’ uomo che ha sempre amato, ovvero il celebre Ryan o Neill, protagonista del celebre film Love Story.

Accomunata a lei la morte a soli 56 anni del mitico Patrick Swayze, che ricordiamo nel cult Dirty Dancing, il film che lo fece conoscere al pubblico e lo portò al successo, e portato alla ribalta grazie Ghost un film dove morto in un incidente stradale riviveva come un fantasma per vendicarsi attraverso la sua amante di tutte le persone che lo avevano portato alla sua morte.

Chi non dimentica la celebre e romantica scena del vaso d’ argilla che Patrick e Demi Moore modellano insieme in una conturbante scia di emozione e passione, ma soprattutto chi di noi non ha sognato di essere Francis per ballare con lui su quel palco che rese indimenticabile il ballo finale in Dirty Dancing.

Ci fu un sequel di Dirty Dancing che forse molti non conoscono perché in tv non è andato in onda, ma come tutte le cose, il primo Dirty Dancing è quello che ha reso indimenticabile Patrick, con il suo Mambo magic e il suo fascino prestante.

Ricordiamo sognando quindi Patrick e Farraw con questi bei ricordi di di Farraw nei panni una brillante e astuta investigatrice e di Patrick in veste di un grande e stupendo ballerino in danza tra le stelle più belle del nostro cielo.

http://www.youtube.com/watch?v=KeT5-lw381E

http://www.youtube.com/watch?v=A4Pq3C2g3bs

http://www.youtube.com/watch?v=94tgIdwAwqk

http://www.youtube.com/watch?v=WpmILPAcRQo

ADDIO PATRICK E FARRAW 2 SOGNI SVANITI NELLE NUVOLEultima modifica: 2009-10-15T23:08:33+02:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento