ICS FANTASMA? INIZIAMO IL 2010 CON UNA FESTA PER IL TESSERAMENTO

ICS FANTASMA?

INIZIAMO IL 2010 CON UNA FESTA PER IL TESSERAMENTO

Forse non sarà il momento giusto per parlare di festa, dopo l’ orribile episodio accaduto al nostro Presidente Berlusconi, ma considerato che bisogna in primo luogo svelenire il clima politico, e bisogna prendere esempio da chi le cose la sa fare bene, ovvero dal Presidente Silvio Berlusconi, ritengo di fare una proposta per il nuovo anno 2010.

Così come il Presidente ha scelto per il Polo Della Libertà, io propongo che ICS apra ufficialmente la campagna di tesseramento già cominciata con una grande festa che sia insieme una festa di apertura del Tesseramento, oltre ad una festa per il Nuovo ANNO e infine sia da stimolo per la Città per cominciare a conoscere il movimento e magari diffonderne l conoscenza anche tra chi non ha vissuto come noi la campagna elettorale.

Io penso, ad una festa in piazza, semplice, come semplice è stata tutta la campagna elettorale del partito con comizio conclusivo e noi ciessini a fermare tutti i cittadini per augurare il nuovo anno.

Troppo favolistico, direte, o troppo populistico…. Non penso proprio: forse più popolare e cittadino come sempre è stata la nostra azione.

Chiedo questa festa perché di questo partito i cittadini che lo conoscono non incomincino a dimenticarsene, e quelli che non lo conoscono, cominciano adesso a conoscerlo.

Male che vada, se la Piazza fosse inaccessibile in questo periodo si potrebbe optare per il rinvio al dopo Epifania, non perderebbe sicuramente il suo valore Augurale.

Sarà questa la festa della NUOVA ERA per un 2010 da non dimenticare.

Nell’ attesa di questa festa per l’ ANNO CHE VERRA’ , io Rosaria Del Popolo, invio gli auguri personali a tutta la cittadinanza nissena e da parte del mio movimento ICS, nella speranza di un 2010 che sia punto di partenza per il miglioramento e la crescita culturale, politica, sociale e umana di questa nostra Città

ICS FANTASMA? INIZIAMO IL 2010 CON UNA FESTA PER IL TESSERAMENTOultima modifica: 2010-01-11T21:59:58+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento