LE OSCURE VERITA’ DI CALMANISSETTA!!!!

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE??

Molte persone hanno l’ insana abitudine, il vizio come lo si preferisca chiamare, di farsi un idea tutta personale di una persona a prescindere di quali siano i fatti e la realtà. Succede infatti che, molto spesso, quando si parla di qualcosa molto spesso si viene considerati per bugiardi perché la situazione risulta molto originale rispetto ai canoni già predisposti dalla società.

Succede a me che non si riesca a credere se rinuncio a farmi una vita e sposare un uomo, perché sono innamorata di un uomo, peraltro sposato e che molti in città INSINUANO e ALLUDONO essere MIO FRATELLO.

Non si riesce per niente a credere che io preferisca continuare a sognare la mia illusione piuttosto che concretizzarla trovando un uomo libero da sposare. Ebbene, io ritengo che la vita non sia questa: non si sposa un uomo che non si ama soltanto per avere la sua compagnia, io preferisco rimanere SINGLE fino a 90 anni, continuando a sognare il mio SEMPRONIO, che esiste realmente, piuttosto che sposare qualcuno che si presentasse a me per farmi la corte. Di questo non sono ne sono convinta, ma ne sono straconvinta tant’è che avviso chiunque in città pensi, avendo capito chi è l’ oggetto del mio desiderio di tenermene lontano, che non servirà a niente. Io amo a tal punto quella persona che chiunque mi impedisca di vederlo da lontano, che è l’ unica cosa che posso permettermi, non farebbe altro che rafforzarne tale amore, non è vero il proverbio “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” , questo vale per le semplici infatuazioni.

Il problema che nessuno conosce un Capricorno come me, che sembra freddo, ma quando ama davvero, nessuno lo distoglie dal suo amato, né impedendo di vederlo né cercando di parlarne troppo per farmi stancare, o cercando di creare odio nei suoi confronti, o essendo indifferente, o, in ultimo diffondendo la GRANDE MENZOGNA che LUI E’ MIO FRATELLO.

Succede anche che, quando si cerca di farsi giustizia da se pubblicando e diffondendo i video delle ingiustizie subite si venga presi per bugiardi.

Nessuno crede ai danni che ho diffuso tramite foto e video, danni denunziati, si pensa che sia la malavoglia che noi abbiamo di riparare un danno proprio. Invece quello che molta gente non capisce, è che non è giusto spendere soldi per dei danni che altri ti causano, molte volte lo si fa, come ho dovuto fare io adesso, spendendo 500€ per coprire il prospetto dei vicini che il muratore mi aveva rassicurato essere la causa del danno, ma tutto ciò non ha sortito effetto e la casa si continua ad allagare in attesa che gli esposti alla PROCURA DI CALTANISSETTA abbiano un esito positivo.

Succede anche, e ci tengo a vantarmene, che non si riesca a credere che una ragazza di 35 anni come me sia tuttora per scelta vergine, perché in questa società l’ unico valore è il sesso, e chi non lo fa perché, pur essendo ATEA ama la castità, viene vista come un ALIENO.

Succede infine che non si riesca a credere, che una persona abbia avuto dei successi scolastici perché si sa che non si è laureata (ma non si capisce che a volte non si vuole farlo ) o perché si deduce questo semplicemente dal voto dell’ Esame di maturità, un voto che non può mai rappresentare l’ amore per lo studio o per determinate materie, e quindi sembra strano che una persona come me, che si è maturata con 40/60, abbia potuto avere 8 in latino il primo anno, e in francese 7 nonostante nei compiti in classe prendeva sempre 7 e 8. Se poi per le altre materie c’ era poca simpatia cosa significa, il bello è essere portati in qualcosa, e poi conseguire vari attestati da programmatore con 60/60 per concludere in bellezza.

Inoltre, alla fine, del latino, del francese, della programmazione, nonostante i voti altissimi rimane ben poco nella nostra mente, una MENS SANA IN CORPORE SANO come dicevano i nostri antichi, ma ci restano le soddisfazioni e i bei ricordi dovuti a questi successi, gli elogi dei professori, i complimenti, le paure e le emozioni quando giravi il compito in classe per vedere il voto, e tutti i ricordi di quella scuola che molti odiavano, e della quale a volte ne sentiamo la mancanza.

Le bugie dunque, non hanno significato e non ne avrebbero in nessun caso, che motivo avrei, la soddisfazione è nel dire, nel ricordare le belle soddisfazioni passate.

LE OSCURE VERITA’ DI CALMANISSETTA!!!!ultima modifica: 2010-01-17T21:27:29+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento