IL PASSATO E’ LA LEZIONE PER IL NOSTRO FUTURO!!

MALVAGITA UMANA PASSATA E ATTUALE

DAI TEMPI DI ANNA FRANK A OGGI

SI PUO’ CAMBIARE?

 

Ho deciso di scrivere quest’ articolo dopo una riflessione televisiva sul caso Anna Frank e la malvagità umana nell’ epoca della Guerra Mondiale. Il punto su cui verteva la riflessione era l’ impossibilità o meno che una persona malvagia possa diventare buona, e perché e tale.

A questa riflessione generale non potrò che integrare le mie situazioni personali che purtroppo sono un esempio piuttosto lampante e attuale di quanto la malvagità umana odierna non si possa modificare e di come sia più molesta a volte perché si nasconde dietro un abito di falsa gentilezza e disponibilità che serve sempre a nascondere gli atti più vili e cattivi della nostra umanità ormai alla rovina morale.

Allora cominciamo dalle grandi tragedie dettate dalla discriminazione, il nazismo dove le azioni verso chi non era come la razza tedesca erano senza nessuna pietà, atroci e sanguinarie.

Pensiamo a tutte le dittature dove i penalizzati sono sempre le persone innocenti, queste sono le malvagità di gruppo e di guerra civile, dove per cause sbagliate si immolano anche persone normali che compiono reati tali e a volte peggiori di chi li coinvolge.

Questa è una malvagità manifesta e pubblica, dove tutti possono giudicarne l’ errore e la possono condannare senza remore.

Passiamo a noi, invece.

La cosa peggiore è quando il carnefice si atteggia a vittima continuando imperterrito a compiere azioni a danno degli altri con il rischio di fare persino del male fisico grave alle persone che odia.

Mi recavo stamane con mia madre a messa, quando uscendo dalla porta di casa, ho fortunatamente fatto attenzione, in quanto nella scala erano disseminate le feci del cane del vicino di casa a rischio di far scivolare me o mia madre creando gravi danni fisici irreparabili.

Questo come intimidazione per aver denunciato i loro misfatti e i danni che mi stanno facendo a casa.

Userò questo articolo a mia difesa, per far quello che nessun avvocato, nessun amico(che non ho), nessun parente (che non ha mai preso le mie difese) è in grado e ha la voglia di fare.

Non faccio nomi perché purtroppo la legge darebbe torto a me, e da vittima sarei il carnefice.

Ma denuncio la falsità di queste persone che sparlano in città atteggiandosi a vittime perché loro sarebbero i buoni ad essere denunciati…..BUONIIIIIIII?????????

Cosa è la bontà mi chiedo:

·Bontà è sparare ai piccioni dal balcone di casa, avvelenarli per poi lasciarli morire dissanguati nei vicoli della residenza?.

·Bontà è minacciare di MORTE mia madre perché disturbata dal rumore degli spari, in un giorno di malessere, ha chiesto loro di smettere.?

·Bontà è gettare secchi di acqua lurida dai balconi addosso a me e a chi sfortunatamente affacciasse.?

·Bontà è danneggiare la casa di altri non riparando i danni delle loro terrazze, e non accetto scuse fasulle tipo non abbiamo i soldi o sml. ?

Giustizia giusta è quando i danni vengono pagati da CHI LI FA e non DA CHI LI SUBISCE cosa che fino ad ora abbiamo fatto noi, ma che da adesso non sarò più disponibile a fare

 

·Bontà è gettare urine e feci del proprio cane sui balconi altrui?

 

·Bontà è poi credere alle falsità di questi esemplari e malviventi che cercano di disonorarmi e diffamarmi come pazza per non farmi credere dalle Autorità Giudiziarie che ho coinvolto nei vari esposti.

Anni e anni di malvagità contro di me compiute da vicini e cittadini, operai che hanno preso soldi a valanga per riparazione su tetti dove alla fine pioveva sempre, vicini che ci hanno fatto spendere migliaia di euro per riparare, nonostante cause avviate e vinte per danni fatti da loro ( danni gravi a tal punto da rischiare di far crollare il solaio in testa a me, mia madre e mio padre quando era vivo.

Una causa per molestie e tentativo di aggressione sessuale SPARITA NEL NULLA contro un muratore,che un parente ha convinto, quasi costretto mia madre ad affittare, che non solo ingannava mia madre per lavori fatti male e per i quali si faceva pagare il quadruplo, e che ha lasciato debiti per oltre 2900€ per affitti mai pagati e casa danneggiata, e che mi voleva mettere pure le mani addosso perché gli chiedevo l’ affitto arretrato, ecco il senso di rispetto di certa gente ; la causa è sparita come se qualcuno l’ avesse cancellata e non ha avuto nessun esito.

 

Dovè dunque la bontà, a Caltanissetta, in ITALIA, nel Mondo. ?

Giudicate voi.

Una cosa è sicura, le persone malvagie, lo sono per natura e non potranno MAI diventare buone, e le persone Buone non potranno mai diventare cattive, ma è finita l’epoca della sottomissione, non si può subire a vita. Anche le persone buone per difendersi devono combattere, è quello che farò io, è quello che deve fare LA SICILIA ribellandosi e non subendo il male da qualsiasi fonte provenga.

 

 

IMMAGINE DA : http://sotanaht.splinder.com/archive/2007-11

 

IL PASSATO E’ LA LEZIONE PER IL NOSTRO FUTURO!!ultima modifica: 2010-01-24T22:45:00+01:00da fletcher184
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento